CLAMOROSO a NAPOLI, rischio PENALIZZAZIONE e assalto del Psg a KVARA. CONTE su FRATTESI? L'INTER...

CLAMOROSO a NAPOLI, rischio PENALIZZAZIONE e assalto del Psg a KVARA. CONTE su FRATTESI? L'INTER...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi. L'Inter ha le idee chiare. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si continua a dialogare, mentre sullo sfondo si fanno vive le prime idee per quanto riguarda l’eventuale sostituto del georgiano: Federico Chiesa, attaccante con poco spazio al Liverpool; Edon Zeghrova, in forza al Lille e più difficile da raggiungere. (Il Romanista)

Sui canali di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato la vicenda della possibile cessione di Kvara: (CalcioNapoli24)

Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione (Tutto Napoli)

Chiesa e non solo, con i soldi di Kvara Conte sogna un altro centrocampista: idee Frattesi e Pellegrini. L'Inter...

Sul piatto un nuovo contatto fino al 2029 da 5,5 milioni netti a stagione più 1 di bonus. Da giorni il Napoli era in attesa della risposta da parte dell'agente Mamuka Jugeli e di papà Badri in merito all'offerta presentata per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (il Giornale)

Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa. Negli studi di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato l'attuale situazione del Napoli sulla possibile cessione di Kvara ed il possibile successore: (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli e a diventare un nuovo giocatore del Psg. La trattativa tra le parti va avanti, De Laurentiis è pronto a incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro (da capire l'eventuale inserimento di Skriniar nell'affare). (Fcinternews.it)