Pedullà: “Vi svelo quanto è disposto ad offrire il Paris per Kvaratskhelia”

Pedullà: “Vi svelo quanto è disposto ad offrire il Paris per Kvaratskhelia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Pedullà: "Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG per Kvara" "La realtà dei fatti dice che lui ci è rimasto male perchè il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. Giustamente il Napoli ha cercato fino a 15-20 giorni fa di rinviare il discorso Kvaratskhelia dicendo "non c'è problema per il rinnovo, ne riparleremo al massimo a fine stagione". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, tramite i suoi account social ha commentato l'accelerata del PSG per Khvicha Kvaratskhelia: "Non vado su notizie di mercato e non le commento nemmeno. (Tutto Napoli)

Secondo le ultime, clamorose notizie di radio-mercato, il georgiano sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. Come riporta il prestigioso magazine francese L'Equipe, infatti, il Psg potrebbe tornare alla carica già in questa sessione di gennaio per il 23enne star della formazione azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Kvaratskhelia al PSG? I numeri straordinari del georgiano al Napoli. Fino a Neres (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, la lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia

Napoli. Kvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l’edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Metropolisweb)

La richiesta è di 80 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Anzi, l’addio è possibile già a gennaio, dato che il club azzurro ha aperto alla cessione. (Il Romanista)

L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)