Kvara, sì al Ps, il Napoli tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quelli del clan di Kvaratskhelia hanno informato il Napoli da qualche giorno, da quando il club ha fiutato puzza di bruciato dopo aver visto precipitare nel vuoto il discorso del rinnovo: «Abbiamo una super offerta del Paris St. Germain». E De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri, senza scomporsi, ha scritto ben chiaro, nelle varie mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c’è un 9 e poi sette volte zero. (ilmattino.it)
Su altri media
Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi. (Fcinternews.it)
Del Genio: "Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre" (Tutto Napoli)
Calcio, KvaKvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l'edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Ottopagine)
La destinazione? Il Psg. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il club di De Laurentiis ha aperto alla cessione del georgiano, ma solo alle sue condizioni: 80 milioni di euro senza contropartite. (Il Fatto Quotidiano)
Al centro di tante e insistenti voci di mercato, l'esterno georgiano è praticamente destinato a lasciare il Maradona. Dopo l'illusione dello Scudetto di un anno e mezzo fa, è adesso quasi un panchinaro e la sua vendita pare essere nel destino (Diretta)
La richiesta è di 80 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Anzi, l’addio è possibile già a gennaio, dato che il club azzurro ha aperto alla cessione. (Il Romanista)