Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione In casa Napoli tiene banco la vicenda relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano potrebbe andar via già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain. Il club azzurro sta per cedere il calciatore per circa 80 milioni di euro ai parigini, da capire la parte fissa e bonus. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riporta il prestigioso magazine francese L'Equipe, infatti, il Psg potrebbe tornare alla carica già in questa sessione di gennaio per il 23enne star della formazione azzurra. Secondo le ultime, clamorose notizie di radio-mercato, il georgiano sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. (Liberoquotidiano.it)
Pedullà: "Napoli, Kvara ci è rimasto male. Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG" Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore. Alfredo Pedullà, tramite il suo canale Youtube, ha commentato le voci sempre più insistenti che vedrebbero Kvaratskhelia vicino al PSG. (AreaNapoli.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: (CalcioNapoli24)
È ovviamente dedicata a Kvaratskhelia buona parte della prima pagina lanciata oggi in edicola da Il Mattino. Il quotidiano campano si concentra sulla trattativa tra Napoli e PSG per il georgiano, confermando l'alta richiesta di De Laurentiis per il cartellino della stella azzurra. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool. (Fcinternews.it)
Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…” Il Paris Saint Germain punta con forza Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista Umberto Chiariello, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello' su Radio Crc, ha parlato dell’eventuale sostituto del georgiano: “Va preso un sostituto di grandissimo profilo. (Tutto Napoli)