Addio Kvaratskhelia quasi certo, ora si valuta Skriniar: due idee per sostituire il georgiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvaratskhelia da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky. Calciomercato Napoli, novità Kvaratskhelia-PSG Ecco quanto ha rivelato durante 'Speciale Calciomercato': “Oggi a Napoli la giornata è stata caratterizzata dalla questione Kvaratskhelia, con l’addio orai quasi certo del georgiano. Il PSG si fa avanti con una proposta da 80 milioni con l’inserimento di alcune contropartite. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Prima il 9, adesso il 77. L’attaccante nigeriano - braccio armato della cavalcata tricolore di Luciano Spallet… (la Repubblica)
Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi. (Fcinternews.it)
La squadra non deve essere indebolita. Servirebbero una serie di operazioni lampo mirate. Altrimenti meglio rinviare a giugno (IlNapolista)
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il PSG fa rotta su Kvara. Maxi-offerta da Parigi (AreaNapoli.it)
Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. C’era un uomo al centro: Khvicha Kvaratskhelia è stato l’uomo dei due mondi, capace di portare il profondo Est in una città che sulla Georgia non si era forse mai affacciata. (ilmattino.it)
Foto di Vocegiallorossa.it 15:45 - Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui". (Voce Giallo Rossa)