Kvara-PSG può diventare la seconda cessione più costosa nella storia del Napoli. La prima resiste da nove anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante georgiano può approdare al PSG nel mese di gennaio per una cifra notevole, seconda solamente al record assoluto in casa Napoli. Nel corso di pochi mesi Kvicha Kvaratskhelia è diventato un indiscusso idolo e trascinatore del Napoli, ma dopo due anni e mezzo la sua avventura partenopea potrebbe essersi già conclusa. All'orizzonte c'è quel PSG che avrebbe potuto portarlo in Ligue 1 già in estate, costretto a guardare altrove in virtù del no di Antonio Conte (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Va avanti la trattativa tra Napoli e PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo Fabrizio Romano la richiesta formale degli azzurri è di circa 80 milioni. Proseguono quindi le trattative tra i club, con gli agenti dell'attaccante georgiano che stanno discutendo con il PSG anche i termini del contratto. (SOS Fanta)
L’attaccante nigeriano - braccio armato della cavalcata tricolore di Luciano Spallet… Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)
Edon Zhegrova, esterno di nazionale kosovara del Lille, è il calciatore che il Napoli ha individuato per sostituire il georgiano qualora le voci che rimbalzano dalla Francia fossero vere e si arrivasse alla conclusione di una trattativa. (Fanpage.it)
A tale range corrisponde il valore economico di Khvicha Kvaratskhelia, stando all’ultima analisi elaborata dal Cies Football Observatory che ha individuato il giocatore più prezioso per ogni club in sessantacinque leghe calcistiche nel mondo. (ilmattino.it)
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il PSG fa rotta su Kvara. (AreaNapoli.it)
"Vicenda Kvara, Conte ha cambiato idea? Io penso che sia rimasto deluso ed amareggiato da tutto quello che è accaduto. Lui si è speso, si è sbattuto, ha fatto di tutto e di più ma evidentemente era una partita persa. (CalcioNapoli24)