Napoli, Kvaratskhelia verso il PSG? Possibile impatto record sui conti del club

Napoli, Kvaratskhelia verso il PSG? Possibile impatto record sui conti del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il Napoli potrebbe presto dire addio a uno dei calciatori più importanti della sua storia recente. Secondo la stampa sportiva che si occupa di mercato, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia è in lizza per trasferirsi al PSG già durante la finestra di mercato invernale, mettendo così fine a una storia durata due stagioni e mezza, condita da 107 presenze, 30 gol e soprattutto uno Scudetto. Kvaratskhelia è arrivato al Napoli nell’estate del 2022 da perfetto sconosciuto e ha avuto un impatto devastante alla prima stagione in Serie A, tanto da essere nominato miglior calciatore della stagione, quella del terzo Scudetto della storia per il Napoli. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Una proposta importante che però non è stata ritenuta sufficiente dall'entourage del georgiano, che chiedeva un ingaggio da 8 milioni per allungare il contratto. Sul piatto un nuovo contatto fino al 2029 da 5,5 milioni netti a stagione più 1 di bonus. (il Giornale)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante in forza al Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri nei prossimi giorni. Sul calciatore c'è il forte interesse, tra gli altri, del PSG, società disposta a ricoprire d'oro l'attaccante georgiano con un contratto da nababbo. (AreaNapoli.it)

Non solo Chiesa: il Napoli può investire i soldi di Kvara su Frattesi o Pellegrini Oggi alle 23:25 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia al PSG? I numeri straordinari del georgiano al Napoli. Fino a Neres

Il Napoli pregusta il maxi-incasso: su Kvaratskhelia ci sono anche Liverpool e Chelsea (TUTTO mercato WEB)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: (CalcioNapoli24)

Kvicha Kvaratskhelia può essere il grande addio invernale del Napoli: il georgiano è l'obiettivo del Paris Saint-Germain per il mercato adesso in corso ma gli azzurri chiedono 90 milioni di euro per cederlo. (TUTTO mercato WEB)