Pedullà: "Kulusevski, niente Napoli. Un solo nome per il dopo-Kvara"

Pedullà: Kulusevski, niente Napoli. Un solo nome per il dopo-Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Pedullà: "Kulusevski, niente Napoli. Un solo nome per il dopo-Kvara" Il Tottenham non vorrebbe cedere Dejan Kulusevski, profilo gradito ad Antonio Conte. Un altro il nome in pole per sostituire Kvaratskhelia. Difficile che il Napoli riesca a mettere le mani su Dejan Kulusevski: lo sostiene Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione Sportitalia. Secondo il noto cronista, sarebbe un altro il profilo in pole position nelle idee di Antonio Conte: ANNUNCIO SPONSORIZZATO "Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il PSG fa rotta su Kvara - si legge a centro pagina -. PSG-Kvara, Il Mattino titola: "Pronta una maxi-offerta: DeLa chiede 90 milioni" (TUTTO mercato WEB)

Non solo, perché i partenopei sono alle prese con la sempre più probabile cessione di Khvicha Kvaratskhelia che pare essere vicinissimo al trasferimento in Francia, dove vestirà la maglia del Paris Saint-Germain e, in tal senso, arrivano novità importanti sullo stato della trattativa. (FantaMaster)

In casa Napoli tiene banco la vicenda relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano potrebbe andar via già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)

PSG all’assalto per Kvaratskhelia, il Napoli barcolla: lo scenario

Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" (Bianconera News)

Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. Il tempo di trovare l’amore: quello con i tifosi e quello sportivo con un compagno, Victor Osimhen, che Napoli l’ha già lasciata sei mesi fa. (ilmattino.it)

E così, in questo gennaio già ricco di indiscrezioni, con l'entourage di Kvaratskhelia che starebbe anche parlando con il Psg per l'ingaggio da sogno del georgiano (che attualmente al Napoli è di 1,6 milioni), circolano anche tante ipotesi su chi entrerebbe in azzurro. (fcinter1908)