Napoli, da Chiesa a Zhegrova: i nomi sul calciomercato se parte Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mese di gennaio per il Napoli potrebbe essere più movimentato del previsto. In attesa di capire come si evolverà la situazione legata a Kvaratskhelia, per cui il club ha aperto a una cessione al Psg a condizioni prestabilite, la società azzurra sta sondando il mercato per capire come ripartire eventualmente senza il georgiano. I nomi al momento candidati per rimpiazzarlo sarebbero due: da una parte Federico Chiesa, che potrebbe essere preso in prestito se il Liverpool (dove ha finora giocato solo 123 minuti) dovesse aprire a questa soluzione negli ultimi giorni della sessione invernale, e dall’altra Edon Zhegrova (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Solo tre calciatori, secondo il centro studi, valgono più di Kvara in Serie A: Lautaro Martinez, Kenan Yildiz e Rafael Leao. Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. (ilmattino.it)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia Lo fa sapere Fabrizio Romano attraverso i suoi canali social. (Virgilio)
Kvara verso il PSG: sì con offerta superiore a 80 milioni Offerte dei francesi ancora bassa, ma trattative in corso (Ottopagine)
E De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri, senza scomporsi, ha scritto ben chiaro, nelle varie mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c’è un 9 e poi sette volte zero. Quelli del clan di Kvaratskhelia hanno informato il Napoli da qualche giorno, da quando il club ha fiutato puzza di bruciato dopo aver visto precipitare nel vuoto il discorso del rinnovo: «Abbiamo una super offerta del Paris St. (ilmattino.it)
La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. Uno scenario impensabile fino a qualche mese fa, ma che vede nelle ultime vicende sul mancato rinnovo una possibile soluzione. (CalcioNapoli1926.it)