Kvaratskhelia potrebbe non partire adesso, ma il suo idillio col Napoli sembra ormai concluso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al centro di tante e insistenti voci di mercato, l'esterno georgiano è praticamente destinato a lasciare il Maradona. Dopo l'illusione dello Scudetto di un anno e mezzo fa, è adesso quasi un panchinaro e la sua vendita pare essere nel destino Non ha mai spiccato per giovialità, Khvicha Kvaratskhelia. Nemmeno nei giorni più felici in cui da grande sorpresa trascinava il Napoli a uno storico Scudetto nella stagione 2023-24. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. Uno scenario impensabile fino a qualche mese fa, ma che vede nelle ultime vicende sul mancato rinnovo una possibile soluzione. (CalcioNapoli1926.it)
Se c'è un pezzo da novanta come Khvicha Kvaratskhelia in uscita è una notizia che fa rumore. Il georgiano sembra poter lasciare il Napoli già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain, che potrebbe portare in dote agli azzurri anche un rinforzo per la difesa come Milan Skriniar quale contropartita tecnica. (TUTTO mercato WEB)
Opta ha pubblicato sul proprio profilo X i numeri di Kvara dal suo arrivo 1 - Khvicha Kvaratskhelia in Serie A dal suo arrivo nel 2022/23: 1° - Dribbling riusciti (196) 1° - Tocchi in area... (Virgilio)
C’era un uomo al centro: Khvicha Kvaratskhelia è stato l’uomo dei due mondi, capace di portare il profondo Est in una città che sulla Georgia non si era forse mai affacciata. Il tempo di trovare l’amore: quello con i tifosi e quello sportivo con un compagno, Victor Osimhen, che Napoli l’ha già lasciata sei mesi fa. (ilmattino.it)
Secondo Sky c’era stata durante l’estate l’offerta del PSG per il georgiano e Osimhen per 200 milioni rifiutata dai partenopei. Kvaratskhelia a un passo dal PSG. (Fanpage.it)
Calcio, KvaKvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l'edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Ottopagine)