Corriere dello Sport: "Kvara shock: lascia Napoli, va al Psg"

Corriere dello Sport: Kvara shock: lascia Napoli, va al Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport: "Kvara shock: lascia Napoli, va al Psg" "Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. Il quotidiano romano propone poi un'intervista esclusiva a Italiano, tecnico del Bologna, e dà seguito alla voci che vogliono l'inserimento di Cristante come contropartita nell'affare Frattesi-Roma. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Oggi alle 23:25 Calciomercato Napoli di di Non solo Chiesa: il Napoli può investire i soldi di Kvara su Frattesi o Pellegrini (Tutto Napoli)

"Vicenda Kvara, Conte ha cambiato idea? Io penso che sia rimasto deluso ed amareggiato da tutto quello che è accaduto. Lui si è speso, si è sbattuto, ha fatto di tutto e di più ma evidentemente era una partita persa. (CalcioNapoli24)

È Mamuka Jugeli, l’agente dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, ad aver dato inizio alle danze come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Napoli, Kvaratskhelia è ancora il giocatore più prezioso: offerta del PSG vicina al suo valore economico

Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (Tutto Juve)

Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli e a diventare un nuovo giocatore del Psg. La trattativa tra le parti va avanti, De Laurentiis è pronto a incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro (da capire l'eventuale inserimento di Skriniar nell'affare). (Fcinternews.it)

Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. Solo tre calciatori, secondo il centro studi, valgono più di Kvara in Serie A: Lautaro Martinez, Kenan Yildiz e Rafael Leao. (ilmattino.it)