MN - La pagella di Camarda contro la Spagna: poche le occasioni, un giallo e tanto sacrificio

La pagella di Camarda contro la Spagna: poche le occasioni, un giallo e tanto sacrificio L'Italia U19 del CT Corradi si è giocata l'accesso alla finale dell'Europeo di categoria contro i pari età della Spagna. Facendo affidamento sul blocco Milan, del quale ha parlato con orgoglio anche il terzino rossonero Davide Bartesaghi questa mattina a La Gazzetta dello Sport (CLICCA ), l'allenatore italiano ha deciso di consegnare ancora una volta le chiavi dell'attacco azzurro al giovane talento ed attaccante del Milan Futuro Francesco Camarda, rimasto in campo fino a 5' dalla fine dei tempi regolamentari. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Con la qualificazione al Mondiale U20 in tasca nonostante l'ininfluente sconfitta contro l'Ucraina nella terza gara del girone, l'Italia Under 19 affronta la Spagna nella semifinale degli Europei. Si gioca a Windsor Park, Belfast. (Sky Sport)

Si interrompe sul più bello l'avventura dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria. Sogno che si infrange contro la Spagna ai tempi supplementari dopo lo 0-0 dei regolamentari. (Fcinternews.it)

La rete decisiva è stata realizzata da Fortuny al 10' del primo tempo supplementare. L'Italia Under 19 è stata sconfitta 1-0 dalla Spagna dopo i tempi supplementari nella semifinale del campionato europeo di categoria a Belfast, in Irlanda del Nord. (La Nuova Venezia)

📸Italia U19, sogno finito: la Spagna vince 1-0 al 100' e va in finale | OneFootball

L’Italia U-19 è scesa in campo nel pomeriggio a Belfast per la semifinale di Euro U-19 contro la Spagna U-19. La squadra del ct Bernardi Corradi è stata sconfitta di misura dalle giovani ‘Furie Rossi’ per il gol di Pol Fortuny al 100′ (Siamo la Roma)

Tutto pronto per la prima semifinale (4-3-3): Raul Jimenez; Perea, Keddari, Gasiorowski, Julio Diaz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Diao. Italia (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda (La Gazzetta dello Sport)

Il gol decisivo degli spagnoli è arrivato al minuto numero 100, dopo un’ottima azione collettiva terminata con un passaggio rasoterra al centro dell’area di Mella e la stoccata vincente di Pol Fortuny, talentino classe 2005 del Real Madrid. (OneFootball - Italiano)