Inter, chieste informazioni per Buongiorno: si attende la decisione del giocatore

I nerazzurri hanno bisogno di tempo: il giocatore dovrà decidere se aspettare o dare il suo sì al Napoli L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno. Per arrivare al difensore, che è vicino al Napoli, ai nerazurri serve però fare una cessione. Una possibile operazione in uscita riguarda De Vrij (per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia), ma l'Inter ha bisogno di tempo. A decidere il suo futuro sarà perciò il giocatore, che si confronterà in serata col suo agente, Giuseppe Riso, per decidere se accettare il Napoli o attendere l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Clamorosa ultim'ora che arriva da Sky Sport, con l'Inter che nell'ambito di altre operazioni ha chiesto informazioni all'agente Beppe Riso su Buongiorno: "Lo vorrebbe ma prima deve vendere e Napoli è molto avanti. (CalcioNapoli24)

I NOMI – Giuseppe Riso ha messo in moto una situazione del tutto inaspettata fino a poco fa. Le sue parole dopo l’incontro con l’Inter hanno sorpreso, soprattutto per quanto riguarda Alessandro Buongiorno (Inter-News)

L'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato dell'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno sul suo profilo X: "L’Inter cerca un difensore mancino giovane, massimo 25-26 anni: Buongiorno piace molto, ma dovrebbe esserci una cessione da 30 milioni subito. (L'Interista)

Buongiorno vicino al Napoli, ma l’Inter irrompe: la decisione spetta al giocatore – SKY

Ha dell'incredibile quanto svelato dall'esperto di calciomercato nelle ultime ore, il difensore pensa all'approdo in nerazzurro! Giorni di calciomercato per l'Inter che si avvicina alla stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato. (Inter-News)

Buongiorno-Napoli: trattativa avanzata, ma l’Inter chiede informazioni. Di Marzio rivela le ultime notizie sulla trattativa. Buongiorno al Napoli: trattativa in bilico dopo l’interesse dell’Inter (Napolipiu.com)