L'Inter entra in corsa per Alessandro Buongiorno

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è al centro di un intenso dibattito nel mercato del calcio. Nonostante un accordo apparentemente raggiunto con il Napoli, l'Inter di Milano sembra ora interessata al giocatore.

Mercoledì sera, il Napoli, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, ha raggiunto un accordo virtuale con il procuratore del giocatore, Beppe Riso. L'accordo prevede un trasferimento del valore di 40 milioni di euro, di cui 35 milioni più 5 di bonus. Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha rivelato che la clausola sarà di 70 milioni di euro.

Nonostante l'accordo con il Napoli, l'Inter di Milano ha mostrato un crescente interesse per Buongiorno. Il presidente dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, sembra aver messo gli occhi sul difensore. Questo sviluppo recente potrebbe portare a un cambio di rotta per Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli.

Ora, la decisione finale spetta a Buongiorno. Dovrà scegliere tra l'opzione Napoli, con un accordo già virtualmente stretto, e l'Inter, che ha mostrato un interesse tardivo ma deciso. La situazione è in continua evoluzione e gli appassionati di calcio sono in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo