Gudmundsson, concorrenza per l’Inter. Arriva dall’Italia – Sky

Gudmundsson, concorrenza per l’Inter. Arriva dall’Italia – Sky
Inter-News SPORT

Albert Gudmundsson è il primo nome per l’attacco dell’Inter. Lo hanno confermato i membri della società del Genoa, ma si sta inserendo un altro club. La situazione secondo Sky Sport. ATTACCO – L’Inter non si muove solamente per sopperire all’infortunio di Tajon Buchanan. Alessandro Buongiorno non è l’unico che crea interesse in questo momento, perché da settimane si parla di Albert Gudmundsson. L’attaccante del Genoa sarebbe la soluzione ideale per fare il vice-Marcus Thuram. (Inter-News)

Su altri media

Federico De Milano Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 22:19) Le parole del procuratore di Alessandro Buongiorno all'uscita dalla sede dell'Inter dopo una giornata di incontri per il mercato (Toro News)

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha aggiunto alcuni particolari sul possibile approdo di Buongiorno al Napoli. (AreaNapoli.it)

Pista Buongiorno (ad oggi) difficilmente percorribile: il preferito dell'Inter rimane Hermoso

Come racconta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, adesso anche l'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno: Clamorosa ultim'ora che arriva da Sky Sport, con l'Inter che nell'ambito di altre operazioni ha chiesto informazioni all'agente Beppe Riso su Buongiorno: "Lo vorrebbe ma prima deve vendere e Napoli è molto avanti. (CalcioNapoli24)

Mercoledì il Napoli, e nello specifico il ds Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del giocatore, Beppe Riso, e ha virtualmente stretto la mano ad un accordo da 40 milioni complessivi di cui 35 più 5 di bonus. (Football Italia)

Due nomi in orbita Inter come possibile innesto nel reparto di difesa. I nerazzurri hanno deciso di prendere un nuovo giocatore per il reparto arretrato e oggi con Beppe Riso si è parlato anche di Alessandro Buongiorno. (L'Interista)