Buongiorno, l’Inter tenta di inserirsi: visita del suo agente alla sede nerazzurra

Buongiorno, l’Inter tenta di inserirsi: visita del suo agente alla sede nerazzurra
Toro News SPORT

Le parole del procuratore di Alessandro Buongiorno all'uscita dalla sede dell'Inter dopo una giornata di incontri per il mercato Federico De Milano Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 22:19) Quest'oggi si è tenuto un incontro tra Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno e il Napoli che ha portato a degli sviluppi nella trattativa. Lo stesso agente del difensore granata poi è andato nella sede dell'Inter per discutere di altri suoi assistiti quali Carboni, Frattesi e Tessmann. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

ATTACCO – L’Inter non si muove solamente per sopperire all’infortunio di Tajon Buchanan. Alessandro Buongiorno non è l’unico che crea interesse in questo momento, perché da settimane si parla di Albert Gudmundsson. (Inter-News)

Buongiorno al Napoli: trattativa in bilico dopo l’interesse dell’Inter Buongiorno-Napoli: trattativa avanzata, ma l’Inter chiede informazioni. Di Marzio rivela le ultime notizie sulla trattativa. (Napolipiu.com)

L'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato dell'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno sul suo profilo X: "L’Inter cerca un difensore mancino giovane, massimo 25-26 anni: Buongiorno piace molto, ma dovrebbe esserci una cessione da 30 milioni subito. (L'Interista)

Inter, tre nomi per la difesa sulla lista. Non c’è solo Buongiorno

Due nomi in orbita Inter come possibile innesto nel reparto di difesa. I nerazzurri hanno deciso di prendere un nuovo giocatore per il reparto arretrato e oggi con Beppe Riso si è parlato anche di Alessandro Buongiorno (L'Interista)

Torino e il difensore italiano Alessandro Buongiorno dovranno decidere tra Napoli e Inter, nonostante i Partenopei avessero raggiunto un accordo con il suo attuali datori di lavoro mercoledì sera, secondo gli ultimi aggiornamenti. (Football Italia)

I NOMI – Giuseppe Riso ha messo in moto una situazione del tutto inaspettata fino a poco fa. Le sue parole dopo l’incontro con l’Inter hanno sorpreso, soprattutto per quanto riguarda Alessandro Buongiorno (Inter-News)