Di Marzio: ''Buongiorno-Napoli: la clausola sarà di 70 milioni''

Di Marzio: ''Buongiorno-Napoli: la clausola sarà di 70 milioni''
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha aggiunto alcuni particolari sul possibile approdo di Buongiorno al Napoli. Nelle ultime ore si parla con sempre maggiore insistenza dell'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. Il calciatore, da tempo nel mirino del Napoli per rinforzare la difesa, sarebbe l'oggetto del desiderio anche di Giuseppe Marotta, presidente dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Federico De Milano Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 22:19) Quest'oggi si è tenuto un incontro tra Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno e il Napoli che ha portato a degli sviluppi nella trattativa. (Toro News)

Buongiorno al Napoli: trattativa in bilico dopo l’interesse dell’Inter La saga di mercato per Alessandro Buongiorno si arricchisce di un nuovo capitolo. Mentre il Napoli sembrava ad un passo dal chiudere l’affare, l’Inter ha deciso di entrare in scena, complicando la situazione. (Napolipiu.com)

I nerazzurri hanno bisogno di tempo: il giocatore dovrà decidere se aspettare o dare il suo sì al Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Pedullà: "Inter, l'identikit del difensore. Buongiorno piace". Il retroscena su Conte e Ausilio

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell'Inter, tra i quali l'inviato di Fcinter1908.it, Beppe Riso , agente di Oristanio, ha parlato così dell'ipotesi di un suo approdo al Venezia ma non solo: (fcinter1908)

L’Inter si sta muovendo in maniera importante per la difesa. Le parole di Giuseppe Riso hanno aperto un vero e proprio rebus intorno alle mosse del club nerazzurro. Ci sono tre nomi sulla lista della società. (Inter-News)

L'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato dell'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno sul suo profilo X: "L’Inter cerca un difensore mancino giovane, massimo 25-26 anni: Buongiorno piace molto, ma dovrebbe esserci una cessione da 30 milioni subito. (L'Interista)