Buongiorno, nonostante l'accordo con il Napoli, c'è ancora l'opzione Inter

Buongiorno, nonostante l'accordo con il Napoli, c'è ancora l'opzione Inter
Football Italia SPORT

Torino e il difensore italiano Alessandro Buongiorno dovranno decidere tra Napoli e Inter, nonostante i Partenopei avessero raggiunto un accordo con il suo attuali datori di lavoro mercoledì sera, secondo gli ultimi aggiornamenti. Napoli vicino all'accordo Buongiorno, ma l'Inter è ancora in agguato Mercoledì il Napoli, e nello specifico il ds Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del giocatore, Beppe Riso, e ha virtualmente stretto la mano ad un accordo da 40 milioni complessivi di cui 35 più 5 di bonus. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno, tra poco incontro notturno tra Manna e l’agente: le ultime E’ terminata da pochi la cena tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino. Tra poco, racconta Sky Sport, ci sarà un incontro notturno tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e il procuratore del giocatore. (Tutto Napoli)

Se prenderà tempo, vuol dire che potrebbe scegliere l'Inter. Se sceglierà il Napoli, quello dell'Inter sarà un inserimento tardivo. (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno del Torino è diventato un pezzo di mercato molto pregiato. Il difensore centrale è finito nel mirino del Napoli e proprio col club partenopeo l'entourage del giocatore sta trattando per trovare un'intesa. (ilBianconero)

L'Inter cerca un difensore: Hermoso prima scelta, contatto per Buongiorno

Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno - spiega l'esperto di mercato -. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (Tutto Juve)

Buongiorno al Napoli? Puoi dirci qualcosa? "Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta". (Fcinternews.it)

Una richiesta di informazioni, per adesso niente di più, ma che lascia presupporre come l’Inter stia ragionando sull’ipotesi di potersi muovere in qualche modo. (Calciomercato.com)