Pista Buongiorno (ad oggi) difficilmente percorribile: il preferito dell'Inter rimane Hermoso

Pista Buongiorno (ad oggi) difficilmente percorribile: il preferito dell'Inter rimane Hermoso
L'Interista SPORT

Pista Buongiorno (ad oggi) difficilmente percorribile: il preferito dell'Inter rimane Hermoso Due nomi in orbita Inter come possibile innesto nel reparto di difesa. I nerazzurri hanno deciso di prendere un nuovo giocatore per il reparto arretrato e oggi con Beppe Riso si è parlato anche di Alessandro Buongiorno. La richiesta di informazioni all'agente, che cura gli interessi di Oristanio - oggi in sede c'era il ds del Venezia per la trattativa che coinvolge anche Tessmann - è la conferma che la strategia del club nerazzurro è di sostituire Buchanan con un braccetto, visto che Carlos Augusto tornerà a fare il vice Dimarco sulla fascia sinistra. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ATTACCO – L’Inter non si muove solamente per sopperire all’infortunio di Tajon Buchanan. Alessandro Buongiorno non è l’unico che crea interesse in questo momento, perché da settimane si parla di Albert Gudmundsson. (Inter-News)

Quest'oggi si è tenuto un incontro tra Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno e il Napoli che ha portato a degli sviluppi nella trattativa. Lo stesso agente del difensore granata poi è andato nella sede dell'Inter per discutere di altri suoi assistiti quali Carboni, Frattesi e Tessmann. (Toro News)

Clamorosa ultim'ora che arriva da Sky Sport, con l'Inter che nell'ambito di altre operazioni ha chiesto informazioni all'agente Beppe Riso su Buongiorno: "Lo vorrebbe ma prima deve vendere e Napoli è molto avanti. (CalcioNapoli24)

Buongiorno vicino al Napoli, ma l’Inter irrompe: la decisione spetta al giocatore – SKY

L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno. Per arrivare al difensore, che è vicino al Napoli, ai nerazurri serve però fare una cessione. Una possibile operazione in uscita riguarda De Vrij (per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia), ma l'Inter ha bisogno di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato dell'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno sul suo profilo X: "L’Inter cerca un difensore mancino giovane, massimo 25-26 anni: Buongiorno piace molto, ma dovrebbe esserci una cessione da 30 milioni subito. (L'Interista)

La saga di mercato per Alessandro Buongiorno si arricchisce di un nuovo capitolo. Mentre il Napoli sembrava ad un passo dal chiudere l’affare, l’Inter ha deciso di entrare in scena, complicando la situazione. (Napolipiu.com)