Pedullà: "Inter, l'identikit del difensore. Buongiorno piace". Il retroscena su Conte e Ausilio

Pedullà: Inter, l'identikit del difensore. Buongiorno piace. Il retroscena su Conte e Ausilio
L'Interista SPORT

Pedullà: "Inter, l'identikit del difensore. Buongiorno piace". Il retroscena su Conte e Ausilio L'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato dell'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno sul suo profilo X: "L’Inter cerca un difensore mancino giovane, massimo 25-26 anni: Buongiorno piace molto, ma dovrebbe esserci una cessione da 30 milioni subito. Sembra, sottolineiamo sembra, un’azione di disturbo ma il mondo cambia in un minuto. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì il Napoli, e nello specifico il ds Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del giocatore, Beppe Riso, e ha virtualmente stretto la mano ad un accordo da 40 milioni complessivi di cui 35 più 5 di bonus. (Football Italia)

Le parole del procuratore di Alessandro Buongiorno all'uscita dalla sede dell'Inter dopo una giornata di incontri per il mercato Quest'oggi si è tenuto un incontro tra Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno e il Napoli che ha portato a degli sviluppi nella trattativa. (Toro News)

Clamorosa ultim'ora che arriva da Sky Sport, con l'Inter che nell'ambito di altre operazioni ha chiesto informazioni all'agente Beppe Riso su Buongiorno: "Lo vorrebbe ma prima deve vendere e Napoli è molto avanti. (CalcioNapoli24)

Buongiorno, il Napoli aspetta la scelta. L’Inter c’è ma detta i tempi!

L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno. Per arrivare al difensore, che è vicino al Napoli, ai nerazurri serve però fare una cessione. Una possibile operazione in uscita riguarda De Vrij (per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia), ma l'Inter ha bisogno di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Albert Gudmundsson è il primo nome per l’attacco dell’Inter. Lo hanno confermato i membri della società del Genoa, ma si sta inserendo un altro club. La situazione secondo Sky Sport. (Inter-News)

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato. (Inter-News)