Calciomercato Lazio, il Milan subentra nell’asta per Matteo Guendouzi? Le ultime sul francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Calciomercato Lazio, ora c’è anche il Milan sulla pista per aggiudicarsi Matteo Guendouzi, le ultime sul centrocampista biancoceleste Non è ancora volta al termine la stagione di Serie A 2024/25 ma la società capitolina è già proiettata verso il calciomercato estivo di questa stagione. La società biancoceleste è infati indaffarata per capire quali saranno i giocatori da mantenere in rosa e chi altro potrà essere sacrificato. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Le novità Uno dei gioielli del calciomercato Bologna è sicuramente il difensore rossoblu Lucumi, autore di una stagione formidabile con i colori emiliani addosso: soprattutto dopo la prestazione spettacolare che ha fatto contro l’Inter. (CalcioNews24.com)

La sua permanenza o meno in casa Lazio dipenderà dal posizionamento finale in campionato, la qualificazione alla prossima Champions League precluderebbe automaticamente la partenza di uno dei calciatori più importanti della rosa di Baroni. (News Sports)

SULLA SITUAZIONE «Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi L’iraniano guadagna 3 milioni a stagione, l’argentino addirittura lo supera di 500mila euro: in totale fanno 12 milioni lordi fino a giugno. (InterNews24.com)

Taremi e Correa, futuro in bilico! L’Inter riflette: «Difficile possa confermare entrambi…»

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di ieri contro il Milan, un risultato che ha riportato la sua squadra al terzo posto in classifica complicando la corsa della Juventus alla Champions League (considerando anche il successo del Bologna sull'Inter). (il BiancoNero)

Il calciomercato Inter torna in auge ora che il nome di Federico Chiesa sembra tornare prepotentemente in orbita Inter. L’ex esterno e nonché attaccante della Juventus, ora in forza al Liverpool, potrebbe lasciare l’Inghilterra a fine stagione e i nerazzurri – come scrive Calciomercato. (InterNews24.com)

Svecchiare la rosa è la priorità assoluta dell’Inter in vista della prossima finestra di calciomercato. La dirigenza del club meneghino, di fatto, avrà il compito di seguire alla lettera le disposizioni dettate da Oaktree, investendo su giovani di prospettiva per accrescere il patrimonio del club. (Spazio Inter)