Chiesa, accordo raggiunto con il Liverpool. Addio all’Italia

Federico Chiesa si trasferirà presto al Liverpool. L’esterno della Juventus è pronto a lasciare definitivamente l’Italia, non ci sarà perciò l’Inter nel suo futuro. SALUTI – Federico Chiesa finirà in Inghilterra. Negli ultimi due giorni il Liverpool si è inserito tra Barcellona e Juventus e ha raggiunto l’accordo contrattuale con l’esterno secondo Fabrizio Romano su X. La proposta di 4 anni ha convinto il giocatore, oggi ci saranno ulteriori colloqui per i dettagli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve e Chiesa stanno per separarsi, salvo ribaltoni dell'ultima ora. Il Barcellona ormai sembra sfumare perché dovrebbe liberare uno slot prima di acquistare, quindi l'ipotesi più concreta è il Liverpool. (Bianconera News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:44) "Ogni secondo in più che passa, Federico Chiesa va verso il Liverpool e faccia scemare l'ipotesi Barcellona. Il club inglese può soddisfare la Juve con i 15 mln che sbloccherebbero l'operazione". (fcinter1908)

Dopo giorni trascorsi quasi in isolamento nell’attesa di avere il via libera dall’Atalanta, oggi avrà il primo assaggio di juventinità e poi diventerà ufficialmente un cavaliere della Signora. La distanza tra Bergamo e Torino è di circa 180 chilometri, con un tempo di percorrenza stimato di poco meno di due ore in macchina. (La Gazzetta dello Sport)

Chiesa pronto all’addio alla Serie A? Liverpool in pressing, Giuntoli a cena con Ramadani

I carabinieri della Compagnia di Partinico hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Palermo su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 35enne già noto alle forze dell’ordine. (Monrealelive.it)

In casa Juventus il campionato è iniziato e le aspettative, al momento, non sono state disattese. I bianconeri hanno esordito alla grande in casa contro il Como imponendosi per 3-0. Lo stesso risultato è stato poi replicato al “Bentegodi”, nella trasferta di ieri contro l’Hellas Verona. (SpazioJ)

Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Gianluca Di Marzio nel corso di 'Calciomercato L'Originale' su Sky, è in corso una cena tra il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli e Fali Ramadani, agente del giocatore. (Fcinternews.it)