Chiesa verso Liverpool: il futuro dell'attaccante italiano

Federico Chiesa sembra essere sempre più vicino a un trasferimento al Liverpool. L'esterno d'attacco, attualmente di proprietà della Juventus, è stato escluso dal progetto bianconero guidato da Thiago Motta e ora cerca una nuova squadra.

Nella serata di ieri, l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha incontrato Cristiano Giuntoli e altri dirigenti della Juventus per discutere il futuro del giocatore. Durante la cena, sono state valutate le offerte ricevute, con il Liverpool che sembra essere in pole position per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante italiano.

Nonostante l'interesse del Liverpool, Chiesa ha sempre manifestato una preferenza per il Barcellona. Tuttavia, il club catalano sembra essere fuori dai giochi, lasciando campo libero ai Reds per concludere l'operazione.

Il trasferimento di Chiesa al Liverpool potrebbe consentire alla Juventus di effettuare un altro colpo di mercato. Giuntoli, infatti, sta già fiutando l'ultimo botto di mercato per rinforzare ulteriormente la squadra.

Il possibile trasferimento di Chiesa ad Anfield solleva diversi dubbi sull'effettivo utilizzo del giocatore da parte di Jürgen Klopp. Tuttavia, l'operazione sembra essere ormai in dirittura d'arrivo, con le cifre dell'accordo che potrebbero essere definite nelle prossime ore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo