Juventus, si decide il futuro di Chiesa: incontro in corso

Juventus, si decide il futuro di Chiesa: incontro in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Per Federico Chiesa è in corso un incontro tra la dirigenza della Juventus e l’agente del calciatore: si decide il futuro Vertice in corso per il futuro di Federico Chiesa. Come raccontato ieri da Calciomercato.it, il Liverpool è entrato in scena per il futuro dell’attaccante in uscita dalla Juventus. Mentre il Barcellona non è ancora riuscito a fare spazio per poter tesserare il calciatore italiano, i ‘Reds’ hanno già avviato i contatti con la dirigenza bianconera e l’entourage di Chiesa che ha dato la disponibilità al trasferimento in Premier League. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa-Juve addio: Liverpool vicino, l'ipotesi Barcellona pare sfumata (Bianconera News)

I bianconeri sono in attesa di una proposta all'altezza, dopo i contatti verbali delle ultime ore con il Liverpool: il giocatore azzurro non rientra nei piani dell'allenatore Thiago Motta. Resta però in corsa anche il Barcellona: cena a Milano tra la dirigenza bianconera e l'agente di Chiesa (Sky Sport)

A tre giorni, di fatto, dalla fine del mercato, tra i rebus in cerca di risoluzione c'è quello relativo al futuro di Federico Chiesa. Il Football Director della Juventus, accompagnato dai suoi collaboratori, ha incontrato a cena l'agente di Chiesa: c'è l'interesse del Liverpool (Goal Italia)

Chiesa, l'offerta del Liverpool sarà di 12mln compresi bonus

Continua ad essere argomento caldo il futuro di Federico Chiesa, esubero di lusso della Juventus e oggetto dei desideri di molti club, tra i quali l'Inter. Si muovono parecchio le acque dell'attaccante bianconero, a quanto pare vicinissimo a lasciare l'Italia. (Fcinternews.it)

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, l'offerta che il Liverpool - in pole position - corrisponderà alla Juventus per Federico Chiesa (26) sarà di 12mln compresi bonus (10 di parte fissa). (Tutto Juve)

In casa Juventus il campionato è iniziato e le aspettative, al momento, non sono state disattese. I bianconeri hanno esordito alla grande in casa contro il Como imponendosi per 3-0. Lo stesso risultato è stato poi replicato al “Bentegodi”, nella trasferta di ieri contro l’Hellas Verona. (SpazioJ)