Angelo Madonia rompe il silenzio dopo la fine di Ballando: "Licenziamento? L'ho saputo da un comunicato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Non ero distratto da Sonia Bruganelli, né dalla nostra storia. Sono andato via anzi sono stato mandato via con tutti 10 dalla giuria, con il massimo dei voti ero totalmente concentrato, se fossi stato distratto, da professionista, non avrei avuto voti così alti" . Angelo Madonia si è tolto più di un sassolino dalla scarpa nel corso dell'ospitata fatta a Domenica In. Dopo il licenziamento dal programma Madonia non aveva mai rilasciato un'intervista per commentare l'accaduto ma con Mara Venier ha parlato apertamente del suo percorso con Federica Pellegrini e della cacciata dallo show. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». «Sono contento per lei, se l'è meritato. (ilgazzettino.it)
Ospite di Mara Venier a "Domenica In", il ballerino ha ripercorso quanto accaduto nel programma: la relazione con la concorrente Sonia Bruganelli, gli scontri con la giuria, un rapporto non semplice con la sua ballerina Federica Pellegrini (Il Fatto Quotidiano)
La ballerina e coreografa, presidente della giuria del dance show di Rai 1 che mai come quest'anno ha visto gareggiare grandi talenti, è intervenuta in collegamento a Uno Mattina per esprimere chiaramente il suo giudizio verso le concorrenti che si sono classificate al secondo e terzo posto, ovvero Federica Pellegrini e Federica Nargi. (Today.it)
La vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella diciannovesima edizione di Ballando con le stelle non ha convinto proprio tutti, soprattutto per il secondo posto raggiunto da un'altra coppia, ovvero quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (ilmessaggero.it)
Quest'anno, Madonia era in gara con la campionessa olimpica, ma il loro percorso si è interrotto bruscamente a metà stagione. (Movieplayer)
Per quanto riguarda la finale e il secondo posto conquistato dalla sua ex allieva: «Ho fatto il tifo per Federica fino alla finale di ieri, il percorso di formazione di nove settimane lo ha portato con sé fino alla fine. (Vanity Fair Italia)