Angelo Madonia, dopo l'allontanamento a Ballando con le stelle: "Non ero distratto da Sonia Bruganelli"

Angelo Madonia, dopo l'allontanamento a Ballando con le stelle: Non ero distratto da Sonia Bruganelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Angelo Madonia, ospite a Domenica In, è tornato a parlare del suo percorso a Ballando con Le Stelle, concluso prematuramente in seguito ad una decisione della produzione e dell'azienda Rai. Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono contento per il risultato che ha ottenuto Federica Pellegrini, mi sento partecipe. (Adnkronos)

Domenica In, Madonia svela: "Licenziato con comunicato Rai", poi Guaccero e Pernice tra fragilità e amore Largo spazio a Ballando con Bianca Guaccero, Giovanni Pernice e Angelo Madonia, che parla del licenziamento e risponde alla frecciata di Federica Pellegrini (Libero Magazine)

Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica Pellegrini, concorrente che dopo la collaborazione con Madonia ha spiccato il volo con un altro maestro, Pasquale La Rocca. (Golssip)

Angelo Madonia: «Non mi aspettavo l'allontanamento da Ballando. Il licenziamento? Scoperto con un comunicato, nessuno mi ha chiamato»

Il 23 novembre ha avuto uno scontro acceso con la giurata Selvaggia Lucarelli. Angelo Madonia a Domenica In: l'esclusione da Ballando, la frecciata della Pellegrini, l'amore per le figlie, la fine con la Stokholma e la storia Bruganelli. (ilmattino.it)

L'ex nuotatrice, in lacrime, ha detto di essere felice per quanto fatto ma anche un po' arrabbiata per tutti "gli incidenti di percorso accaduti. Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (ilmattino.it)

L'ormai ex insegnante di Ballando con le Stelle ha confermato di avere seguito la finale del programma di Milly Carlucci e si è complimentato con Federica Pellegrini e il suo secondo posto. «Sono contento per lei, se l'è meritato. (leggo.it)