Angelo Madonia a Domenica In: “I video mostrati a Ballando con le Stelle erano tagliati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia, protagonista di un episodio senza precedenti nella storia di Ballando con le Stelle, ha scelto il salotto di Mara Venier a Domenica In per raccontare la sua verità. Il ballerino, maestro della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, è stato al centro di una controversia che lo ha portato a un allontanamento dal programma, suscitando non poche polemiche. Quest'anno, Madonia era in gara con la campionessa olimpica, ma il loro percorso si è interrotto bruscamente a metà stagione. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il ballerino, che nel programma formava la coppia insieme a Federica Pellegrini, è stato escluso da Ballando in seguito alla lite che l'ha visto protagonista insieme a Selvaggia Lucarelli nella puntata del 23 novembre. (Corriere dell'Umbria)
Al secondo posto invece Federica Pellegrini e il suo (terzo) maestro Pasquale La Rocca. Ieri, sabato, 22 dicembre, si è conclusa la 19esima edizione del talent firmato Milly Carlucci. (ilgazzettino.it)
Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica Pellegrini, concorrente che dopo la collaborazione con Madonia ha spiccato il volo con un altro maestro, Pasquale La Rocca. (Adnkronos)
Gossip TV Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)
Nel day after, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, non nasconde un pizzico di amarezza. Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca, ha chiuso al secondo posto nell'edizione 2024 di Ballando con le stelle. (Adnkronos)