Angelo Madonia a Domenica In: “Con Federica nessuno scontro. Deluso dal finale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra gli ospiti di Domenica In della puntata del 22 dicembre 2024 non solo la coppia vincitrice di Ballando con le Stelle, ovvero Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ma anche Angelo Madonia, l'ex maestro di ballo di Federica Pellegrini, che è arrivata seconda. Dopo aver rifiutato delle interviste, ha accettato di sedersi di fronte alla Zia d'Italia, Mara Venier. "Ti ho voluto qui oggi perché è giusto che tu parli". (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica Pellegrini, concorrente che dopo la collaborazione con Madonia ha spiccato il volo con un altro maestro, Pasquale La Rocca. (Golssip)
Oggi Angelo Madonia sarà ospite a Domenica in da Mara Venier e si racconterà tra vita privata e carriera, ripercorrendo alcuni momenti del suo percorso a Ballando con le stelle. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Angelo Madonia (@angelo. (Corriere dell'Umbria)
Quest'anno, Madonia era in gara con la campionessa olimpica, ma il loro percorso si è interrotto bruscamente a metà stagione. (Movieplayer)
Un cast ben riuscito, un'edizione non priva di colpi di scena, che ha tenuto con il fiato sospeso per settimane, prima con la questione legata alla "cacciata" di Angelo Madonia, ex maestro di ballo di Federica Pellegrini, e poi con la fuga di Guillermo Mariotto in diretta. (DiLei)
Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». «Sono contento per lei, se l'è meritato. (ilgazzettino.it)
Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica... (Virgilio)