Angelo Madonia parla di Ballando con le Stelle: «Perché mi hanno licenziato, non c'entra Sonia Bruganelli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha fatto molto discutere l'esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Il 23 novembre ha avuto uno scontro acceso con la giurata Selvaggia Lucarelli. Angelo Madonia a Domenica In: l'esclusione da Ballando, la frecciata della Pellegrini, l'amore per le figlie, la fine con la Stokholma e la storia Bruganelli. Domenica In, gli ospiti del 22 dicembre di Mara Venier: da Luisa Ranieri ad Angelo Madonia Da là Federica Pellegrini si è trovata a cambiare due compagni, per arrivare a ballare poi con Pasquale La Rocca in finale. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tra gli ospiti di Domenica In della puntata del 22 dicembre 2024 non solo la coppia vincitrice di Ballando con le Stelle, ovvero Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ma anche Angelo Madonia, l'ex maestro di ballo di Federica Pellegrini, che è arrivata seconda. (DiLei)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)
Il ballerino, che nel programma formava la coppia insieme a Federica Pellegrini, è stato escluso da Ballando in seguito alla lite che l'ha visto protagonista insieme a Selvaggia Lucarelli nella puntata del 23 novembre. (Corriere dell'Umbria)
"Sono contento per il risultato che ha ottenuto Federica Pellegrini, mi sento partecipe. (Adnkronos)
Al secondo posto invece Federica Pellegrini e il suo (terzo) maestro Pasquale La Rocca. La coppia ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza di Federica Nargi e Luca Favilla (arrivati terzi) e si è aggiudicata la medaglia d'argento. (ilgazzettino.it)