Angelo Madonia: "Ho saputo del licenziamento Rai con un comunicato. Dopo questa edizione mi sarei ritirato"

Angelo Madonia: Ho saputo del licenziamento Rai con un comunicato. Dopo questa edizione mi sarei ritirato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Madonia è stato ospite di Domenica In. Il noto maestro di ballo di Ballando con le stelle, dopo l'uscita dal programma, ha spiegato le sue ragioni: "Ero il più titolato tra i maestri di Ballando con le stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro". Su Federica Pellegrini: "Nessuno scontro, ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai". Infine, la confessione: "Sarebbe stata la mia ultima edizione". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ballando con le Stelle è finito: un'edizione a dir poco esplosiva, che ha conquistato gli spettatori e il favore della critica. (DiLei)

L'ormai ex insegnante di Ballando con le Stelle ha confermato di avere seguito la finale del programma di Milly Carlucci e si è complimentato con Federica Pellegrini e il suo secondo posto. «Sono contento per lei, se l'è meritato. (leggo.it)

L'ex nuotatrice, in lacrime, ha detto di essere felice per quanto fatto ma anche un po' arrabbiata per tutti "gli incidenti di percorso accaduti. Nella sua avventura a Ballando, Federica ha cambiato tre maestri: Angelo Madonia, Samuel Peron e Pasquale La Rocca. (ilmattino.it)

Federica Pellegrini, le prime parole dedicate a Pasquale La Rocca dopo il secondo posto a Ballando con le Stelle

Il 23 novembre ha avuto uno scontro acceso con la giurata Selvaggia Lucarelli. Ha fatto molto discutere l'esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)

"Sono contento per il risultato che ha ottenuto Federica Pellegrini, mi sento partecipe. (Adnkronos)

Sul gradino più alto del podio, la coppia (ora anche nella vita) Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Federica Pellegrini, le prime parole dedicate a Pasquale La Rocca dopo il secondo posto a Ballando con le Stelle. (ilgazzettino.it)