Angelo Madonia: «Licenziato con un comunicato, non mi aspettavo l'allontanamento da Ballando»

Angelo Madonia: «Licenziato con un comunicato, non mi aspettavo l'allontanamento da Ballando»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». L'ormai ex insegnante di Ballando con le Stelle ha confermato di avere seguito la finale del programma di Milly Carlucci e si è complimentato con Federica Pellegrini e il suo secondo posto. «Sono contento per lei, se l'è meritato. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ballerino rompe il silenzio dopo l'esclusione dallo show di Raiuno a seguito dello scontro con Selvaggia Lucarelli Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica Pellegrini, concorrente che dopo la collaborazione con Madonia ha spiccato il volo con un altro maestro, Pasquale La Rocca. (Golssip)

Gossip TV Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)

"Sono contento per il risultato che ha ottenuto Federica Pellegrini, mi sento partecipe. (Adnkronos)

Dopo la finale di Ballando, Madonia rompe il silenzio: il commento pungente su Federica e Pasquale, le scene tagliate, le accuse alla produzione

Il ballerino, che nel programma formava la coppia insieme a Federica Pellegrini, è stato escluso da Ballando in seguito alla lite che l'ha visto protagonista insieme a Selvaggia Lucarelli nella puntata del 23 novembre. (Corriere dell'Umbria)

dellas 22 dicembre - 21:05 La leggenda del nuoto ha commentato il giorno dopo il secondo posto nello show Ballando con le Stelle (Golssip)

Era il commento più atteso quello di Angelo Madonia, dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle. Motivo per cui, subito dopo la finalissima, Mara Venier ha voluto ospitarlo a Domenica In per domandargli il suo punto di vista in merito a un anno così turbolento. (Today.it)