Dahl è atterrato a Roma: i dettagli dell’operazione | CM.IT

Tutto pronto per visite e firma con la Roma di Samuel Dahl. Si tratta della cessione più costosa di sempre del Djurgarden Sta per iniziare l’avventura di Samuel Dahl alla Roma. Come testimonia la foto di Calciomercato.it, il terzino 21enne è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Ora lo svedese effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto con i giallorossi. Il club dei Friedkin investirà 4 milioni di euro, più 2 di bonus, per il cartellino del classe 2003 (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzino svedese è infatti sbarcato da poco nella Capitale e presto firmerà il suo contratto con il club giallorosso: si tratta della cessione più costosa di sempre del Djurgarden e la vendita più costosa di sempre di un terzino dell'Allsvenskan, il massimo campionato svedese. (Calciomercato.com)

Sarà la cessione più costosa di sempre del Djurgarden e la vendita più costosa di sempre di un terzino dell'Allsvenskan (il massimo campionato svedese): circa quattro milioni di euro per il cartellino più ulteriori due milioni di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Samuel Dahl sarà un nuovo giocatore della Roma (foto Andrea Di Carlo). Tutto confermato, il terzino sinistro è arrivato in Italia ed è atterrato a Fiumicino pochi minuti fa. (SOS Fanta)

Calcio: Dahl sbarca a Roma, Soulè è a un passo

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Instagram @samuel.daahl (Calciomercato.com)

Se per lo svedese, sbarcato in mattinata a Fiumicino, manca solo l'ufficialità, per l'argentino la strada sembra ormai in discesa. L'accordo con la Juventus, che detiene il suo cartellino, è praticamente fatto e anche con il calciatore, autore di 11 gol e 3 assist in 39 partite con la maglia del Frosinone, l'accordo è stato raggiunto. (Tuttosport)