Belen chiede aiuto a Stefano e lui la soccorre. Poi la cena con Angelo (finita male)

Belen chiede aiuto a Stefano e lui la soccorre. Poi la cena con Angelo (finita male)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si allontanano ma poi tornano sempre vicini. Neanche la delusione e la rabbia di Rodriguez per i tradimenti, di cui ha parlato in diretta tv a Domenica in, è riuscita a creare una barriera insormontabile tra lei e il suo ex marito. Ma il motivo è uno solo: loro figlio Santiago. Per il ragazzino farebbero di tutto e l'amore per lui li porta ad esserci anche l'uno per l'altra. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due sono tornati ad avere ottimi rapporti per il bene di loro figlio Santiago. Alla guida c'è il suo ex marito. (ilmessaggero.it)

Il motivo di questi dubbi va ricercato nel riavvicinamento all'ex marito Stefano De Martino, pronto ad aiutarla col trasloco nella nuova casa, e le voci di una rottura con l'ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre con l'ex marito, Stefano De Martino, è tornato il sereno con l'attuale compagno, Angelo Edoardo Galvano, Belen Rodriguez sembra vivere un momento complicato. A giudicare dalle foto, però, il clima tra Belen e Angelo non sembra essere dei migliori. (leggo.it)

Le leggi del cuore – su Rai 2 da novembre: Tra amore eterno e tradimento fatale

Belen Rodriguez è stata paparazzata in una mattinata d'ottobre prima con Stefano De Martino poi con il compagno, Angelo Galvano. (Fanpage.it)

Nuovo flirt all'orizzonte? Belen Rodriguez a cena con Angelo: la storia non è finita? Belen Rodriguez sta vivendo un momento carico di cambiamenti. Nonostante Belen abbia cercato di vivere la sua ultima relazione lontano dai riflettori, la showgirl argentina continua ad essere protagonista del gossip. (DiLei)

Interpretata da un cast talentuoso, tra cui Laura Londoño e Luciano D’Alessandro, la serie è stata definita “sorprendente” e “audace”. Una Serie Acclamata dalla Critica (SofiaOggi.com)