Sky: “Roma, Ranieri pensa a Pisilli per il Milan: come può cambiare la formazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Sky Sport, Ranieri in casa Roma pensa a Pisilli al posto di El Shaarawy per la sfida contro il Milan. L’ultima idea porta al baby giallorosso, che si gioca una maglia col Faraone appunto e con Pellegrini, sono in tre per un posto.... Secondo Sky Sport, Ranieri in casa Roma pensa a Pisilli al posto di El Shaarawy per la sfida contro il Milan. L'ultima idea porta al baby giallorosso, che si gioca una maglia col Faraone appunto e con Pellegrini, sono in tre per un posto. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:51) Dopo la vittoria di Verona, il Milan è alla ricerca di conferme. Domani sera, alle 20:45 a San Siro, i rossoneri se la vedranno contro la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)
Nella diciottesima giornata di campionato, i giallorossi faranno visita a San Siro al Milan. Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. (GianlucaDiMarzio.com)
Milan-Roma, sold out in vista a San Siro per l'ultima sfida del 2024 Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. (TUTTO mercato WEB)
Mi auguro rimanga ma deve essere contento anche lui, è la cosa più importante» (ilmessaggero.it)
Dopo la vittoria di misura in casa del Verona grazie ad un gol di Reijnders, il Milan è ora atteso domani sera dall'impegno casalingo contro la Roma a San Siro. In vista di questa sfida, questo pomeriggio Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello: il tecnico rossonero risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 14.15. (Milan News)
Nei rimanenti nove è riuscito a fare un assist in Coppa Italia con la Sampdoria, è rimasto a secco in Europa League e ha segnato due gol in Serie A, contro Lecce e Parma, fornendo anche un assist. Al momento, quindi, a conti fatti i due sono alla pari, con Tammy Abraham leggermente in vantaggio. (Pianeta Milan)