Hummels, Paredes, Dybala e non solo. Ranieri va oltre il campo: "Spero restino tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels, Paredes, Dybala e non solo. Ranieri va oltre il campo: "Spero restino tutti" La sfida, l'ultima del 2024, è di quelle importanti. Anzi, importantissime. Per la Roma la chiusura dell'anno solare porta infatti l'esame Milan, con Claudio Ranieri che però in conferenza stampa - stavolta ancora di più - non si limita soltanto alle questioni di campo, ma si proietta in modo esplicito anche su quello che sarà il futuro della rosa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa: «Pellegrini ha tutta la mia fiducia, se arriveranno offerte le valuteremo come per tutti. (ilmessaggero.it)
In vista della partita di domenica delle 20.45 a San Siro tra Milan e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri nella consueta conferenza stampa da Trigoria si è soffermato così in particolare sugli avversari: "Il Milan ha giocatori fortissimi e molto particolari. (TUTTO mercato WEB)
Nella diciottesima giornata di campionato, i giallorossi faranno visita a San Siro al Milan. Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)
3.90 MAGGIORATA A 4.33 ▶ Maggiorata di Bwin sottoposta a variazioni di quota. (Calciomercato.com)
Nei rimanenti nove è riuscito a fare un assist in Coppa Italia con la Sampdoria, è rimasto a secco in Europa League e ha segnato due gol in Serie A, contro Lecce e Parma, fornendo anche un assist. Al momento, quindi, a conti fatti i due sono alla pari, con Tammy Abraham leggermente in vantaggio. (Pianeta Milan)
Secondo Sky Sport, Ranieri in casa Roma pensa a Pisilli al posto di El Shaarawy per la sfida contro il Milan. L’ultima idea porta al baby giallorosso, che si gioca una maglia col Faraone appunto e con Pellegrini, sono in tre per un posto... (SOS Fanta)