Milan-Roma, le probabili formazioni: Jimenez e Terracciano dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan se la vedrà con la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Le probabili scelte Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:51) Dopo la vittoria di Verona, il Milan è alla ricerca di conferme. Domani sera, alle 20:45 a San Siro, i rossoneri se la vedranno contro la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Ranieri: "Saelemaekers? Vediamo come si sviluppano le cose con Abraham" "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. (Milan News)
"Tante volte si fanno dei cambi perché cambia anche l'avversario. Col Parma stavano tutti spingendo e tutti giocando bene, non mi è sembrato doveroso cambiare". (Sky Sport)
Hummels, Paredes, Dybala e non solo. Ranieri va oltre il campo: "Spero restino tutti" (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri su Svilar: "Sta facendo molto bene, ma non voglio fare nessun paragone" (TUTTO mercato WEB)
Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. "Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa (fcinter1908)
Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A (TUTTO mercato WEB)