Milan-Roma, le probabili formazioni: coppia Koné-Paredes. Hummels e Dybala dal 1′

Milan-Roma, le probabili formazioni: coppia Koné-Paredes. Hummels e Dybala dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Terzo big match di Serie A per Claudio Ranieri dopo Napoli e Atalanta, con i giallorossi che affronteranno il Milan di Fonseca a San Siro. I rossoneri sono reduci da una vittoria per 1-0 contro il Verona e in generale da un periodo con alti e bassi. Domenica non avranno a disposizione né Leao e né Loftus-Cheek, a cui si aggiunge anche il possibile forfait di Pulisic. Pochi dubbi, invece, per Ranieri che a San Siro avrà tutti tranne Cristante (ancora out per il problema alla caviglia): confermata la difesa a 3 con Ndicka, Hummels e Mancini. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

3.90 MAGGIORATA A 4.33 ▶ Credo che il Milan possa conquistare i '3 punti'. La squadra di Fonseca, oltre a essere oggettivamente di una qualità superiore rispetto a quella 'giallorossa', potrà contare sull'importante apporto del pubblico di San Siro (Calciomercato.com)

Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la vittoria di misura in casa del Verona grazie ad un gol di Reijnders, il Milan è ora atteso domani sera dall'impegno casalingo contro la Roma a San Siro. In vista di questa sfida, questo pomeriggio Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello: il tecnico rossonero risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 14.15. (Milan News)

Milan-Roma | Theo Hernandez, Jimenez, Pulisic, Chukwueze e Morata: chi gioca e chi no

Il mercato del presente ma anche quello del futuro con indicazioni chiare alla proprietà. E poi la sfida al Milan con l’obiettivo di centrare il primo successo in trasferta in questa stagione per chiudere l’anno con il sorriso e dare continuità alla bella vittoria con il Parma. (la Repubblica)

Nella conferenza stampa pre Milan-Roma ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: “Il Milan ha giocatori fortissimi e molto particolari. Sarà uno sforzo di tutta la squadra e di stare attentissimi. Il Milan è la seconda ad incassare gol, la prima il Bologna. (Il Milanista)

Milan Roma – Tra i match di spicco della 18^ giornata di Serie A rientra certamente Milan-Roma, partita che si terrà questa domenica sera alle ore 20:45. Ad alcuni giorni dalla sfida, non mancano alcuni dubbi di formazione da sciogliere per mister Fonseca (FantaMaster)