L’altra Roma: Zalewski, Shomurodov, Dahl e le cessioni di gennaio

L’altra Roma: Zalewski, Shomurodov, Dahl e le cessioni di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Roma: sarebbero diversi i calciatori in uscita in vista di gennaio, tra i quali spiccherebbero Zalewski, Shomurodov e Dahl; cessioni ROMA CESSIONI ZALEWSKI SHOMURODOV – Calciatori ai margini del progetto per questioni ambientali, tecniche e contrattuali. L’altra Roma, vale a dire, nel caso specifico, quella composta da diversi elementi già in odore di uscita a gennaio, è raffigurata in profili che, per un motivo o per l’altro, non sono ancora riusciti a imporre la propria importanza nelle gerarchie di Claudio Ranieri, terzo e ultimo allenatore, considerando le vicissitudini, della complicata stagione giallorossa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo di questi riguarda la gestione di Theo Hernandez, terzino rimasto in panchina nelle ultime due giornate. Complice il ko di Leao, il tecnico portoghese starebbe valutando di avanzare proprio chi fin qui ha preso il posto del francese: Jimenez. (FantaMaster)

Secondo Sky Sport, Ranieri in casa Roma pensa a Pisilli al posto di El Shaarawy per la sfida contro il Milan. L'ultima idea porta al baby giallorosso, che si gioca una maglia col Faraone appunto e con Pellegrini, sono in tre per un posto. (SOS Fanta)

Credo che il Milan possa conquistare i '3 punti'. La squadra di Fonseca, oltre a essere oggettivamente di una qualità superiore rispetto a quella 'giallorossa', potrà contare sull'importante apporto del pubblico di San Siro. (Calciomercato.com)

Ranieri: “Io credo che questa partita con il Milan si prepari da sola”

Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Hummels, Paredes, Dybala e non solo. Ranieri va oltre il campo: "Spero restino tutti" (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 17:48) Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato all'anti vigilia di Milan-Roma di campionato. Ecco le sue parole... (Il Milanista)