Ranieri: “Hummels, Paredes e Dybala nella Roma del futuro. Il Milan? Serve una partita super”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato del presente ma anche quello del futuro con indicazioni chiare alla proprietà. E poi la sfida al Milan con l’obiettivo di centrare il primo successo in trasferta in questa stagione per chiudere l’anno con il sorriso e dare continuità alla bella vittoria con il Parma. Questi temi toccati in conferenza stampa da Claudio Ranieri a due giorni da Milan-Roma. “Dybala, Paredes e Hummels nella Roma del futuro” Si parte da Hummels, Paredes e Dybala, tre titolarissimi in scadenza di contratto a giugno 2025: "Se li voglio nella Roma della prossima stagione? Sicuramente sì. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Hummels, Paredes, Dybala e non solo. Ranieri va oltre il campo: "Spero restino tutti" (TUTTO mercato WEB)
Nell'ultima partita non ha fatto cambi, come ha visto la reazione dei giocatori? (Sky Sport)
Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. "Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Milan (fcinter1908)
Dopo la vittoria di misura in casa del Verona grazie ad un gol di Reijnders, il Milan è ora atteso domani sera dall'impegno casalingo contro la Roma a San Siro. In vista di questa sfida, questo pomeriggio Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello: il tecnico rossonero risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 14.15. (Milan News)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio San Siro di Milano per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Verona per 1-0. (Calcio e Finanza)
Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa: «Pellegrini ha tutta la mia fiducia, se arriveranno offerte le valuteremo come per tutti. (ilmessaggero.it)