Milan-Roma, sei mesi dopo Abraham-Saelemaekers: chi ha guadagnato davvero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'altra un Alexis Saelemaekers che ha dovuto saltare, per un infortunio alla caviglia, 13 match su 22 con la Roma. Nei rimanenti nove è riuscito a fare un assist in Coppa Italia con la Sampdoria, è rimasto a secco in Europa League e ha segnato due gol in Serie A, contro Lecce e Parma, fornendo anche un assist. Anche lui, però, contro avversari non propriamente eccellenti. Al momento, quindi, a conti fatti i due sono alla pari, con Tammy Abraham leggermente in vantaggio. (Pianeta Milan)
Su altre testate
A che ora e dove guardare la conferenza di Fonseca domani alla vigilia di Milan-Roma (Milan News)
ROMA CESSIONI ZALEWSKI SHOMURODOV – Calciatori ai margini del progetto per questioni ambientali, tecniche e contrattuali. L’altra Roma, vale a dire, nel caso specifico, quella composta da diversi elementi già in odore di uscita a gennaio, è raffigurata in profili che, per un motivo o per l’altro, non sono ancora riusciti a imporre la propria importanza nelle gerarchie di Claudio Ranieri, terzo e ultimo allenatore, considerando le vicissitudini, della complicata stagione giallorossa. (Europa Calcio)
I rossoneri sono reduci da una vittoria per 1-0 contro il Verona e in generale da un periodo con alti e bassi. Terzo big match di Serie A per Claudio Ranieri dopo Napoli e Atalanta, con i giallorossi che affronteranno il Milan di Fonseca a San Siro. (ForzaRoma.info)
Nell'ultima partita non ha fatto cambi, come ha visto la reazione dei giocatori? (Sky Sport)
Hummels, Paredes, Dybala e non solo. Ranieri va oltre il campo: "Spero restino tutti" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)