Milan-Roma | Theo Hernandez, Jimenez, Pulisic, Chukwueze e Morata: chi gioca e chi no

Milan-Roma | Theo Hernandez, Jimenez, Pulisic, Chukwueze e Morata: chi gioca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Milan Roma – Tra i match di spicco della 18^ giornata di Serie A rientra certamente Milan-Roma, partita che si terrà questa domenica sera alle ore 20:45. Ad alcuni giorni dalla sfida, non mancano alcuni dubbi di formazione da sciogliere per mister Fonseca. Il primo di questi riguarda la gestione di Theo Hernandez, terzino rimasto in panchina nelle ultime due giornate. Complice il ko di Leao, il tecnico portoghese starebbe valutando di avanzare proprio chi fin qui ha preso il posto del francese: Jimenez. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'ultima partita non ha fatto cambi, come ha visto la reazione dei giocatori? (Sky Sport)

Dopo la vittoria di Verona, il Milan è alla ricerca di conferme. Domani sera, alle 20:45 a San Siro, i rossoneri se la vedranno contro la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:51) (Il Milanista)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Ranieri: "Saelemaekers? Vediamo come si sviluppano le cose con Abraham"

Mercato Roma: sarebbero diversi i calciatori in uscita in vista di gennaio, tra i quali spiccherebbero Zalewski, Shomurodov e Dahl; cessioni (Europa Calcio)

Terzo big match di Serie A per Claudio Ranieri dopo Napoli e Atalanta, con i giallorossi che affronteranno il Milan di Fonseca a San Siro. Domenica non avranno a disposizione né Leao e né Loftus-Cheek, a cui si aggiunge anche il possibile forfait di Pulisic. (ForzaRoma.info)

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. (Milan News)