Milan-Roma, sold out in vista a San Siro per l'ultima sfida del 2024

Milan-Roma, sold out in vista a San Siro per l'ultima sfida del 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Roma, sold out in vista a San Siro per l'ultima sfida del 2024 Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Si potrebbe riassumere così l’inizio di stagione di Milan e Roma, che si sfideranno a San Siro nel posticipo domenicale. Nell’ultimo turno di campionato, i rossoneri hanno vinto di misura sul campo dell’Hellas Verona mentre i capitolini, invece, sono stati protagonisti di una goleada battendo 5-0 il Parma. (Sport Mediaset)

ROMA CESSIONI ZALEWSKI SHOMURODOV – Calciatori ai margini del progetto per questioni ambientali, tecniche e contrattuali. L’altra Roma, vale a dire, nel caso specifico, quella composta da diversi elementi già in odore di uscita a gennaio, è raffigurata in profili che, per un motivo o per l’altro, non sono ancora riusciti a imporre la propria importanza nelle gerarchie di Claudio Ranieri, terzo e ultimo allenatore, considerando le vicissitudini, della complicata stagione giallorossa. (Europa Calcio)

Al momento, quindi, a conti fatti i due sono alla pari, con Tammy Abraham leggermente in vantaggio. Dall'altra un Alexis Saelemaekers che ha dovuto saltare, per un infortunio alla caviglia, 13 match su 22 con la Roma (Pianeta Milan)

Milan-Roma, le probabili formazioni: Jimenez e Terracciano dal 1′

Ranieri allontana la cessione di Dybala: "Voglio lui e questi altri due nella Roma del futuro" (Tutto Napoli)

Secondo Sky Sport, Ranieri in casa Roma pensa a Pisilli al posto di El Shaarawy per la sfida contro il Milan. L'ultima idea porta al baby giallorosso, che si gioca una maglia col Faraone appunto e con Pellegrini, sono in tre per un posto. (SOS Fanta)

Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:51) Domani sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan se la vedrà con la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)