Ranieri: «Voglio Dybala anche il prossimo anno. Pellegrini per rimanere deve essere felice»

Ranieri: «Voglio Dybala anche il prossimo anno. Pellegrini per rimanere deve essere felice»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa: «Pellegrini ha tutta la mia fiducia, se arriveranno offerte le valuteremo come per tutti. Mi auguro rimanga ma deve essere contento anche lui, è la cosa più importante» (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica non avranno a disposizione né Leao e né Loftus-Cheek, a cui si aggiunge anche il possibile forfait di Pulisic. I rossoneri sono reduci da una vittoria per 1-0 contro il Verona e in generale da un periodo con alti e bassi. (ForzaRoma.info)

ROMA CESSIONI ZALEWSKI SHOMURODOV – Calciatori ai margini del progetto per questioni ambientali, tecniche e contrattuali. L’altra Roma, vale a dire, nel caso specifico, quella composta da diversi elementi già in odore di uscita a gennaio, è raffigurata in profili che, per un motivo o per l’altro, non sono ancora riusciti a imporre la propria importanza nelle gerarchie di Claudio Ranieri, terzo e ultimo allenatore, considerando le vicissitudini, della complicata stagione giallorossa. (Europa Calcio)

Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato all'anti vigilia di Milan-Roma di campionato. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 17:48) (Il Milanista)

Milan-Roma | Theo Hernandez, Jimenez, Pulisic, Chukwueze e Morata: chi gioca e chi no

A che ora e dove guardare la conferenza di Fonseca domani alla vigilia di Milan-Roma (Milan News)

3.90 MAGGIORATA A 4.33 ▶ Operatore Maggiorata Milan vince + Gol Sì (Calciomercato.com)

Il primo di questi riguarda la gestione di Theo Hernandez, terzino rimasto in panchina nelle ultime due giornate. Complice il ko di Leao, il tecnico portoghese starebbe valutando di avanzare proprio chi fin qui ha preso il posto del francese: Jimenez. (FantaMaster)