Milan-Roma pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operatore Maggiorata Milan vince + Gol Sì 3.90 MAGGIORATA A 4.33 ▶ Maggiorata di Bwin sottoposta a variazioni di quota. Pronostico Milan Roma: confronto quote e il parere dei bookies Credo che il Milan possa conquistare i '3 punti'. La squadra di Fonseca, oltre a essere oggettivamente di una qualità superiore rispetto a quella 'giallorossa', potrà contare sull'importante apporto del pubblico di San Siro (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Milan. Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. (Tutto Napoli)
L’obiettivo della squadra di Fonseca è quello di centrare i tre punti per cercare di rientrare nella lotta per un posto in Champions League che, al momento, dista otto lunghezze. Si potrebbe riassumere così l’inizio di stagione di Milan e Roma, che si sfideranno a San Siro nel posticipo domenicale. (Sport Mediaset)
Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Milan Roma – Tra i match di spicco della 18^ giornata di Serie A rientra certamente Milan-Roma, partita che si terrà questa domenica sera alle ore 20:45. Ad alcuni giorni dalla sfida, non mancano alcuni dubbi di formazione da sciogliere per mister Fonseca (FantaMaster)
Anche lui, però, contro avversari non propriamente eccellenti. Nei rimanenti nove è riuscito a fare un assist in Coppa Italia con la Sampdoria, è rimasto a secco in Europa League e ha segnato due gol in Serie A, contro Lecce e Parma, fornendo anche un assist. (Pianeta Milan)
Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. "Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Milan (fcinter1908)