Ranieri: "Saelemaekers? Vediamo come si sviluppano le cose con Abraham"

Ranieri: Saelemaekers? Vediamo come si sviluppano le cose con Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ranieri: "Saelemaekers? Vediamo come si sviluppano le cose con Abraham" Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. (Milan News)

Su altri giornali

Si potrebbe riassumere così l’inizio di stagione di Milan e Roma, che si sfideranno a San Siro nel posticipo domenicale. Nell’ultimo turno di campionato, i rossoneri hanno vinto di misura sul campo dell’Hellas Verona mentre i capitolini, invece, sono stati protagonisti di una goleada battendo 5-0 il Parma. (Sport Mediaset)

"Tante volte si fanno dei cambi perché cambia anche l'avversario. Col Parma stavano tutti spingendo e tutti giocando bene, non mi è sembrato doveroso cambiare". (Sky Sport)

Il tecnico si augura anche che Dybala resti alla Roma nella prossima stagione, discorso diverso per Pellegrini che potrebbe partire nel mercato invernale. (Fanpage.it)

Sky: “Roma, Ranieri pensa a Pisilli per il Milan: come può cambiare la formazione”

Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. Nella diciottesima giornata di campionato, i giallorossi faranno visita a San Siro al Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

La sfida, l'ultima del 2024, è di quelle importanti. Anzi, importantissime. Per la Roma la chiusura dell'anno solare porta infatti l'esame Milan, con Claudio Ranieri che però in conferenza stampa - stavolta ancora di più - non si limita soltanto alle questioni di campo, ma si proietta in modo esplicito anche su quello che sarà il futuro della rosa. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky Sport, Ranieri in casa Roma pensa a Pisilli al posto di El Shaarawy per la sfida contro il Milan. L’ultima idea porta al baby giallorosso, che si gioca una maglia col Faraone appunto e con Pellegrini, sono in tre per un posto... (SOS Fanta)