Ranieri: “Io credo che questa partita con il Milan si prepari da sola”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato all'anti vigilia di Milan-Roma di campionato. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 17:48) Nella conferenza stampa pre Milan-Roma ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: “Il Milan ha giocatori fortissimi e molto particolari. Sarà uno sforzo di tutta la squadra e di stare attentissimi. Il Milan è la seconda ad incassare gol, la prima il Bologna (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
"Tante volte si fanno dei cambi perché cambia anche l'avversario. Col Parma stavano tutti spingendo e tutti giocando bene, non mi è sembrato doveroso cambiare". (Sky Sport)
Mercato Roma: sarebbero diversi i calciatori in uscita in vista di gennaio, tra i quali spiccherebbero Zalewski, Shomurodov e Dahl; cessioni (Europa Calcio)
Ranieri allontana la cessione di Dybala: "Voglio lui e questi altri due nella Roma del futuro" (Tutto Napoli)
"Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Milan. Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. (fcinter1908)
Si potrebbe riassumere così l’inizio di stagione di Milan e Roma, che si sfideranno a San Siro nel posticipo domenicale. L’obiettivo della squadra di Fonseca è quello di centrare i tre punti per cercare di rientrare nella lotta per un posto in Champions League che, al momento, dista otto lunghezze. (Sport Mediaset)
Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. Nella diciottesima giornata di campionato, i giallorossi faranno visita a San Siro al Milan. (GianlucaDiMarzio.com)