Roma, la probabile formazione contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. Nella diciottesima giornata di campionato, i giallorossi faranno visita a San Siro al Milan. La squadra di Ranieri ha il dovere di fare risultato per recuperare terreno in classifica, che al momento la vede al decimo posto. Di seguito le probabili scelte di formazione per la sfida di domenica sera. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Tante volte si fanno dei cambi perché cambia anche l'avversario. Col Parma stavano tutti spingendo e tutti giocando bene, non mi è sembrato doveroso cambiare". (Sky Sport)
Credo che il Milan possa conquistare i '3 punti'. La squadra di Fonseca, oltre a essere oggettivamente di una qualità superiore rispetto a quella 'giallorossa', potrà contare sull'importante apporto del pubblico di San Siro (Calciomercato.com)
Secondo Sky Sport, Ranieri in casa Roma pensa a Pisilli al posto di El Shaarawy per la sfida contro il Milan. L'ultima idea porta al baby giallorosso, che si gioca una maglia col Faraone appunto e con Pellegrini, sono in tre per un posto. (SOS Fanta)
Milan Roma – Tra i match di spicco della 18^ giornata di Serie A rientra certamente Milan-Roma, partita che si terrà questa domenica sera alle ore 20:45. Ad alcuni giorni dalla sfida, non mancano alcuni dubbi di formazione da sciogliere per mister Fonseca. (FantaMaster)
"Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Milan. Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. (Tutto Napoli)
Hummels, Paredes, Dybala e non solo. Ranieri va oltre il campo: "Spero restino tutti" (TUTTO mercato WEB)