Sampdoria, arrivato a gennaio e subito titolare, potrebbe essere già finito fuori dai radar? L’analisi su Rémi Oudin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, analizziamo brevemente il momento di Rémi Oudin e i suoi primi cinque mesi in maglia blucerchiata Arrivato a gennaio, Rémi Oudin si è subito reso imprescindibile nel 3-4-2-1 di Leonardo Semplici. Tante le partite da titolare da gennaio in poi, culminate con la strepitosa rete segnate nel 2-2 contro la Reggiana al MAPEI Stadium. Con l’avvento di Chicco Evani però per lui lo spazio sembra essersi ridotto: il tecnico preferisce Sibilli e Niang larghi nel 4-3-3, con Coda come unica punta. (SampNews24.com)
Su altri giornali
Sampdoria, contro la Carrarese chance dal primo minuto per Bereszynski: il terzino verso una maglia da titolare, il punto (SampNews24.com)
Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)
Archiviata la partita contro il Genoa, per la Lazio lunedì arriva il match contro il Parma fondamentale per confermarsi e prolungare la corsa al posto Champions. Probabili formazioni Lazio Parma, alla vigilia della partita con i ducali ecco quali potrebbero essere le scelte di Baroni (LazioNews24.com)
Sampdoria, ora l’obiettivo è avere un Borini in piena forma: il punto in vista della sfida contro la Carrarese (SampNews24.com)
Sampdoria e Torino Primavera si affrontano al Tre Campanili di Bogliasco nel match della 34a giornata di campionato. Segui con... (SampNews24.com)
Sampdoria Women, sorrisoni nell’allenamento odierno. Le ragazze sono cariche in vista del prossimo match. Il post social (SampNews24.com)