Terni, allerta meteo: scuole chiuse giovedì – L’ordinanza

Terni, allerta meteo: scuole chiuse giovedì – L’ordinanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
umbriaON INTERNO

Scuole chiuse, di ogni ordine e grado, giovedì 3 ottobre a Terni (sedi universitarie comprese). Lo ha deciso il sindaco Stefano Bandecchi, che ha emesso una specifica ordinanza ( IL .PDF): la motivazione è legata all’allerta meteo – codice arancione per il rischio idrogeologico in tutta la regione Umbria – lanciata dalla Protezione Civile per la giornata di giovedì 3 ottobre. Tecnicamente, da prassi, si tratta di una sospensione delle attività didattiche ed educative. (umbriaON)

Su altri giornali

Tutte: pubbliche e private di ogni ordine e grado. Lo ha deciso il sindaco Stefano Bandecchi in considerazione dell’allerta meteo prevista per domani, 3 ottobtre. (Umbria 7)

“Studenti e insegnanti a casa per allerta meteo, personale Ata al lavoro. Un’incomprensibile disparità di trattamento”. Questo sostiene in una nota la FLC CGIL Terni. (Terni in rete)

Scuole chiuse (o meglio attività didattica sospesa) nel territorio comunale di Terni nella giornata di giovedì 3 ottobre 2024. Lo ha deciso nella serata di mercoledì il sindaco Stefano Bandecchi firmando una apposita ordinanza. (TuttOggi)

Temporali e allerta meteo arancione: 'In 12 ore cumuli fino a 80 millimetri'

"Studenti e insegnanti a casa per allerta meteo, personale Ata al lavoro. Un'incomprensibile disparità di trattamento". (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Scuole chiuse (o meglio attività didattica sospesa) nel territorio comunale di Terni nella giornata di giovedì 3 ottobre 2024. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)