Lazio, i convocati di Baroni: out Tavares, torna Noslin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio si prepara ad affrontare il Ludogorets questa sera (18:45), in un match valido per il quinto turno della prima fase di Europa League. Il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ha diramato la lista dei ventitré calciatori convocati, con una sola nota negativa: l’assenza, già preannunciata, di Nuno Tavares. Il terzino portoghese, reduce da un infortunio, non sarà a disposizione per la partita contro la formazione bulgara. (lazialita.it)
Ne parlano anche altri media
Fonte: Lalaziosiamonoi.it 20’ - Naressi Duro su Pedro, resta a terra contuso l’ex Barça: poteva starci il giallo per imprudenza. (La Lazio Siamo Noi)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Ci sarà tempo fino alle ore 18:45, per acquistare i tagliandi. Al momento restano poco più di 100 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord (circa 2500 posti), Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)
Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni (Sportal)
Lalaziosiamonoi.it foto di Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio ha pareggiato contro i bulgari nella gara di Europa League disputata allo stadio Olimpico di Roma. La Lazio rallenta il passo in Europa League dopo la bellezza di quattro vittorie consecutive. (AreaNapoli.it)
La Lazio sta trovando molte più difficoltà del previsto all’Olimpico contro il Ludogorets. I bulgari stanno giocando una partita ordinatissima e soprattutto a completa protezione della propria porta, tutti nella propria metà campo. (CalcioMercato.it)